Si è concluso lo scorso weekend il penultimo appuntamento del Campionato italiano Cross Country svoltosi in Costa Smeralda e che ha visto trionfare l’equipaggio della Scuderia Malatesta composto da Alfio Bordonaro e Marcello Bono.
A bordo del loro Suzuki Gran Vitara 1.9 DDiS hanno infatti condotto un’ottima gara in crescendo lottando con l’equipaggio di Ferroni e Fiorini sulle ultime due prove speciali, fino ad aggiudicarsi la prima posizione assoluta al termine della sesta prova con un distacco di 17,1 secondi e conquistando anche il primo posto di gruppo T2 e la prova del Suzuki Challenge.
Ottime anche le prestazioni degli altri due equipaggi della Malatesta presenti alla competizione: Lolli Andrea, navigato da Facile Francesco, e Cantarello Mauro, in coppia con Darchi Cristian.
I primi a bordo del loro Suzuki Gran Vitara 1.9 DDIS, difendono da subito la loro posizione concludendo la gara al terzo posto assoluto e secondi di gruppo T2. A seguire, sempre a bordo del fuoristrada Suzuki, l’equipaggio di Cantarello e Darchi, che dopo le sei prove speciali sugli sterrati sardi, si aggiudicano il 4° posto assoluto e si piazzano terzi nel Suzuki Challenge.
Il finale di stagione si concluderà però il 14-15 Novembre con l’atteso Raid del Ciocco che deciderà le posizioni ufficiali del Campionato Tricolore.