Verucchio, 5 luglio 2012 - Con la Cerimonia di partenza di questa sera ha preso ufficialmente il via il 40 ° Rally di San Marino, la Scuderia Malatesta è presente con l’equipaggio Diana - Mini che correranno con una Renault Clio R3.
Il verucchiese Paolo Diana passa dalla prestazione con la Fiat 131, della settimana scorsa al Rally di San Crispino dove ha partecipato nelle “Legend Star” regalando agli spettatori tanto spettacolo, alla moderna Clio R3, dove sarà coadiuvato alle note dal bravo Andrea Mini.
Certamente lo spettacolo non mancherà anche in questo fine settimana, sulle prove sterrate del San Marino, l’equipaggio dovrà percorrere nella giornata di venerdi 6 luglio, cinque tratti cronometrati, due volte la PS di Sestino e due volte la Mercatello, mentre nella serata, in notturna, si svolgerà la prova cittadina su asfalto una sorta di prova spettacolo che si disputerà nel centro storico della Città si San Marino, i piloti dovranno affrontarla con gomme da terra, per rendere l’esibizione ancora più esaltante.
Sabato 7 luglio si concluderà la manifestazione con le rimanenti 8 prove, interamente su sterrato, l’arrivo previsto alle ore 20.00 nel centro Storico di San Marino.