Logo Scuderia Malatesta

Cross Country e CIVM

16 Maggio 2014

Fine settimana intenso per Scuderia Malatesta, a Melfi scatta la seconda prova del Campionato Italiano Cross Country, il Baja Puglia e Lucania dove saranno impegnati i piloti Lolli Andrea e Spinetti Alberto.
Spinetti dopo la vittoria di classe all'Italian Baja e la leadeship del trofeo Suzuki partirà con tutti i pronostici a favore e cercherà di ripetere la prestazione della gara friulana, Lolli con tanta voglia di riscatto dopo i problemi meccanici del "baja" non vorrà sicuramente lasciarsi scappare l'opportunità di fare il pieno di punti in ottica campionato e darà del filo da torcere al compagno di scuderia.

A Verzegnis in provincia di Udine scatterà invece la prima gara continentale del Campionato Italiano Velocità Montagna, gara molto affollata con ben 250 iscritti e notevoli presenze straniere. Il nostro pilota Guidi Andrea sarà in gara con la sua Renault Clio R5 di classe E1, per lui sarà la prima gara di CIVM dell'anno. Per Guidi è una gara nuova e sconosciuta quella che porta da Verzegnis a Sella Chianzutan, dovrà pagare lo scotto della scarsa conoscenza del tracciato ma la affronterà con il consueto entusiasmo.

© 2023 Scuderia Malatesta S.S.D.R.L. - Via del Tesoro, 210/E - Villa Verucchio 47826 (RN) - P.IVA/C.F. 03662280407