Logo Scuderia Malatesta

Comunicato

24 Agosto 2018

I campioni della Scuderia Malatesta non si fermano mai, nemmeno in vacanza; infatti lo scorso fine settimana il portabandiera Luca Di Giuseppe ha partecipato al Trofeo Luigi Fagioli, prestigiosa gara in salita nella località di Gubbio. Di Giuseppe, a bordo di Peugeot 106 S16 Rs 1.6, categoria Racing Start, si aggiudica il quarto posto di classe conquistando quindi punti utili per la classifica generale del Campionato Italiano Velocità Montagna di cui questa competizione fa parte.
Altri due piloti della Scuderia, però, scendono in pista questo weekend; rispettivamente Davide Franzoni e Daniele Ravaioli.
Franzoni, alla sua prima esperienza in categoria KZ3, sarà impegnato ad affrontare il sesto appuntamento di Campionato Italiano Kart che si svolgerà nell’autodromo di Val Vibrata; verifiche previste per il venerdì mentre le qualifiche e la doppia finale si svolgeranno appunto tra sabato e domenica.
Il veterano Ravaioli invece parteciperà allo Slalom di San Giustino-Bocca Trabaria a bordo della sua VST Proto, classe VST 1300; la manifestazione prevede nella giornata di sabato verifiche sportive e tecniche nella Piazza del Municipio, mentre domenica verranno disputate le tre manches di 2,8 Km ognuna su un percorso totalmente di asfalto.

© 2023 Scuderia Malatesta S.S.D.R.L. - Via del Tesoro, 210/E - Villa Verucchio 47826 (RN) - P.IVA/C.F. 03662280407