Si è conclusa da pochi giorni la 15° edizione del Rallylegend, nella Repubblica di San Marrino. Tra i partecipanti anche due equipaggi della Scuderia Malatesta.
Alessio Pisi con Daniele Conti alle note, a bordo di Renault Clio Williams nella categoria Myth; nonostante la buona partenza, a causa di problemi meccanici sono costretti al ritiro già sulla seconda prova speciale del primo giorno di gara. Rientrano però con la formula del super rally in seconda giornata dove riescono a realizzare ottimi tempi sulle prove de “La Casa” e “Le Tane”, ma il ripresentarsi di noie meccaniche li porta a fermarsi definitivamente dopo la 7° speciale “The Legend”.
Furore e spettacolo invece per Paolo Diana, affiancato da Samuele Betti, sulla mitica Fiat 131, per l’occasione vestita di una nuova livrea. Diana, che partecipava in qualità di apripista, fin dai primi passaggi ha ottenuto il consenso e l’ovazione del pubblico regalando emozioni per gli interi tre giorni di manifestazione e, ancora una volta, ha soddisfatto i migliaia di fans accorsi da tutto il mondo.