Logo Scuderia Malatesta

Comunicato risultati Italian Baja

02 Luglio 2016

Si è svolta lo scorso weekend la 23° edizione dell’italian Baja, gara che comprende il tradizionale appuntamento del Campionato Italiano Cross Country. Nel Pordenonese, infatti, si sono dati battaglia nomi di spicco come Al Attiyah e Al Rajhi, tra questi, anche i rappresentanti della Scuderia Malatesta che già l’anno scorso avevano partecipato al Campionato con brillante successo.
Andrea Lolli, affiancato da Francesco Facile, campioni uscenti del Suzuki Challenge, e Mauro Cantarello con Christian Darchi, affrontano nella giornata di Sabato il settore selettivo “Arzene”, lungo 74,40 km, mentre la Domenica, con percorso invertito ma della stessa lunghezza, che porta il nome di “Rauscedo”, concludono la performance con arrivo a San Lorenzo.
Lolli conduce una buonissima gara, mantenendo da subito il primo posto di classe T2 e scalando la classifica assoluta dalla 6° posizione fino alla 4°; gara sfortunata invece per l’equipaggio di Cantarello che, a causa di problemi tecnici, accumula 2 minuti di penalità, e, nonostante i tempi che li consentono di star sul podio di classe, è costretto al ritiro proprio sull’ultima prova.

© 2023 Scuderia Malatesta S.S.D.R.L. - Via del Tesoro, 210/E - Villa Verucchio 47826 (RN) - P.IVA/C.F. 03662280407