Logo Scuderia Malatesta

comunicato risultati circuito dei campioni

15 Novembre 2017

Si è concluso anche il 45° Circuito dei Campioni a San Marino, che ha visto un nutrito gruppo di equipaggi portabandiera della Scuderia Malatesta.
Elia Chiaruzzi con Daniele Conti alle note su Peugeot 207 Super2000 parte deciso e già dalle prime manche ottiene ottimi tempi che gli permettono di conquistare il 5° posto assoluto nella classifica finale e il 1° di classe. Segue con il 6°piazzamento assoluto l’equipaggio di Alessandro Monti e Giuseppe Vitale a bordo di Citroen C2 R2 che disputa un’eccellente gara ottenendo dunque anche il gradino più alto di classe.
Anche Ferruccio Beccari porta avanti il nome della Scuderia nella sezione delle storiche con la sua Alfa Romeo GT concludendo le manche 26° assoluto e terzo di classe.
Gara sfortunata invece per gli altri equipaggi della Malatesta: Daniele Filippi navigato da Fabio De Luca a bordo di Renault Clio RS N3 e Paolo Diana in coppia con Davide Gasperoni su Fiat Uno; entrambi costretti al ritiro dopo la seconda manche per problemi meccanici alle vetture.

© 2023 Scuderia Malatesta S.S.D.R.L. - Via del Tesoro, 210/E - Villa Verucchio 47826 (RN) - P.IVA/C.F. 03662280407