Logo Scuderia Malatesta

Comunicato Rally Rose'n Bowl

31 Luglio 2015

Conto alla rovescia per la 15° edizione del rally Rose’n Bowl. Numerosi i partecipanti della Scuderia Malatesta che si daranno battaglia sui 50,57 km di prove speciali su asfalto alle pendici del Monte Titano.
Ritorno sull’ asfalto per Baldinini Filippo affiancato da Bartolini Francesco su Renault Clio R3C dopo la parentesi “terra” del RaceDay, De Paoli Luca con Baldani Marco su Peugeot 106 Gr. FA6 metterà a frutto le buone sensazioni della gara precedente per disputare una buona performance , Monti Alessandro e Vitale Giuseppe su Citroen C2 R2 tenteranno di confermare le buone prestazioni avute con questa vettura, Pisi Alessio e Brunengo Fabrizio su Renault Clio RS N3 sicuramente protagonisti di questa competizione; nuova esperienza per Betti Samuele affiancato da Zanotti Diego su Renault Clio RS N3 e ancora Chiaruzzi Elia con alle note Daniele Conti che porteranno al debutto l’ultima arrivata in “casa” Scuderia Malatesta, la Citroen DS3 R3T, vettura molto competitiva che precedentemente è stata protagonista in alcune gare iridate a livello internazionale.
Presenza della Malatesta anche nella categoria rallystars con Fabbri Emanuele e Giorgetti Claudia su Renault Clio Williams.
La gara inizierà alle 15.50 di sabato 1 Agosto come di consueto dal piazzale del Rose’n Bowl nella zona industriale della “Ciarulla” e si concluderà alle 23.05 con l’arrivo della prima vettura.

© 2023 Scuderia Malatesta S.S.D.R.L. - Via del Tesoro, 210/E - Villa Verucchio 47826 (RN) - P.IVA/C.F. 03662280407