Logo Scuderia Malatesta

Comunicato Rally delle Marche

18 Novembre 2016

Come di consueto questo weekend torna il Ronde Balcone delle Marche, giunto alla sua 9° edizione, che rappresenta la terza tappa del Trofeo Raceday Rally Terra.
Numerosissimi i partecipanti con i colori della Scuderia Malatesta, a partire da Paolo Diana, affiancato da Andrea Mini, su Peugeot 207 Super 2000, passando per Davide Catania con Luca Culasso alle note su Mitsubishi Lancer Evo N4, Elia Chiaruzzi con Lorenzo Ercolani su Renault Clio R3C, Filippo Baldinini col fidato Daniele Conti su Citroen DS3 R3T, passando per Matteo Piras navigato da Michele Rocchi a bordo di Opel Astra classe FA7, Samuele Betti con Diego Zanotti su Renault Clio N3, fino ad Andrea Bucci e Manuel Barbieri su Peugeot 106 classe N2.
Gli equipaggi si sfideranno sugli sterrati marchigiani, nella bella cornice di Cingoli, nonostante quest’anno, visti gli ultimi tristi avvenimenti, l’organizzazione abbia giustamente deciso per motivi di sicurezza di spostare la partenza e l’arrivo del rally dal centro di Cingoli quindi a Viale Valentini, già scenario di precedenti edizioni del Rally Adriatico. Importanti novità anche sul percorso della prova speciale per l’occasione suddivisa in due prove da circa 5 chilometri ciascuna. La cerimonia di partenza si svolgerà comunque, come da tradizione, il sabato sera, mentre l’arrivo è previsto per le ore 15,40 della domenica.

© 2023 Scuderia Malatesta S.S.D.R.L. - Via del Tesoro, 210/E - Villa Verucchio 47826 (RN) - P.IVA/C.F. 03662280407