Torna anche quest’anno l’appuntamento con il Rally Bianco Azzurro che si svolgerà durante il weekend in territorio sammarinese.
Presente la Scuderia Malatesta con ben tre equipaggi pronti a dare del filo da torcere agli avversari; con il numero 7 Paolo Diana, navigato da Corrado Costa, a bordo di Peugeot 207 S2000, a seguire con il 22 Alessio Pisi affiancato da Daniele Conti su Citroen C2 R2 e infine Alessandro Monti, con Mirco Gabrielli, sempre su Citroen C2 R2.
Nella giornata di domani, dopo le consuete ricognizioni di percorso, si entrerà nel vivo della gara già con la partenza serale alle ore 20 e la prova speciale di 7.10 chilometri, “Canepa”, da ripetere due volte. Domenica invece si disputeranno altre due PS, da ripetere tre volte ciascuna fino al palco di arrivo previsto per le 16.40.
Importante altra grande partecipazione della Malatesta, in questo stesso weekend, alla salita 49° Verzegnis, gara di Campionato CIVM alla quale parteciperà Luca Di Giuseppe, a bordo della fedele Peugeot 106 Rs, che lotterà chilometro dopo chilometro per conquistare punti in vista della classifica totale di Campionato.