Ottima prova Domenica 5 giugno per la Scuderia Malatesta che si distingue anche in ambito Kart. Si è disputata infatti lo scorso weekend la terza prova del Campionato Regionale Emilia Romagna al kartodromo Pomposa nel ferrarese.
Nel nome del Team Guidi – Scuderia Malatesta scendono in pista Federico Guidi nella categoria 125 Club, che dopo essere stato leader in prefinale conclude la finale con il settimo tempo assoluto; in Prodriver Under troviamo invece Davide Franzoni e Mattia Raggini che ottengono ottimi tempi in prefinale e in finale piazzandosi rispettivamente al quinto e terzo posto assoluto.
Nella stessa categoria al via anche Nicola Montagna che, purtroppo, a causa di inconvenienti tecnici, è costretto al ritiro nella giornata di sabato.
Trionfo, infine, per Danilo Tomassini nella categoria Prodriver Over. L’esperto pilota conduce una splendida gara in tutte le sue parti, ottiene la pole position e rimane in testa per quasi tutta la finale. Ostacolato dal maltempo è però costretto a rallentare negli ultimi giri della gara finale conquistando comunque un bellissimo secondo piazzamento assoluto.