Logo Scuderia Malatesta

Comunicato gare week end 06-07 agosto

06 Agosto 2016

Conto alla rovescia per l’attesissimo 16° Rally Rose ‘n Bowl; ormai appuntamento estivo fisso che si svolge nella Repubblica di San Marino e dove la Scuderia Malatesta vanta quasi un rappresentante in ogni classe.
Saranno infatti presenti sulla pedana di partenza Alessio Pisi su Citroen C2 R2; nella stessa categoria anche Samuele Betti con Diego Zanotti alle note.
Classe N3 invece per il giovane Bucci in coppia con Barbieri su Renault Clio RS. Presente invece con la Renault Clio R3 l’equipaggio composto da Filippo Baldinini e Daniele Conti, mentre il sammarinese Elia Chiaruzzi tornerà alla guida della Mitsubishi Lancer Evo IX, classe R4.
Non poteva mancare inoltre Paolo Diana, che, per l’occasione, lascerà da parte la sua Fiat 131 e si metterà alla guida della “punta di diamante” della scuderia , vale a dire la Peugeot 207 Super 2000.
Dunque una gara in cui ognuno potrà dire la sua e sfoggiare le proprie abilità sulle varie prove speciali, 8 prove in tutto, per un chilometraggio complessivo di 41,74; come di consueto la partenza della prima vettura è prevista per le ore 16 mentre l’arrivo, in notturna, sarà alle 22,40.
Da segnalare inoltre, che la Scuderia Malatesta questo weekend varcherà i confini della Repubblica e persino dell’Italia grazie alla partecipazione di Giuliano Calzolari a bordo della sua Ford Escort al Lahti Historic Rally, gara finlandese titolata e di grande prestigio con validità europea nel Campionato Auto Storiche.

© 2023 Scuderia Malatesta S.S.D.R.L. - Via del Tesoro, 210/E - Villa Verucchio 47826 (RN) - P.IVA/C.F. 03662280407