Logo Scuderia Malatesta

Comunicato gara Kart Rioveggio

24 Giugno 2016

La Scuderia Malatesta è tornata in pista con il Team Guidi in occasione della gara di kart svoltasi lo scorso weekend al kartodromo di Rioveggio.
Tra i partecipanti troviamo Federico Guidi, autore di una valida performance nella categoria Club.
Gara invece un po’ sottotono, sia in qualifica che in finale, per Nicola Montagna in Prodriver Under a causa di una serie di problemi tecnici che non gli consentono di piazzarsi oltre il 6° posto in classifica.
Ottime le prestazioni del giovane bresciano Davide Franzoni, anche lui in Prodriver Under; gara dopo gara, infatti, Davide dimostra di acquisire sempre più esperienza nella gestione del mezzo e della competizione. A Rioveggio, riesce dunque a distinguersi sia in qualifica che in finale arrivando 4° a un solo secondo e pochi decimi di distanza dalla vetta del podio.
Infine, vittoria assoluta per il veterano Danilo Tomassini, che, in categoria Prodriver Over, sbaraglia gli avversari imponendo la sua supremazia già dai primi giri di qualifica, nonostante il maltempo del sabato mattina, riuscendo quindi a piazzarsi fin da subito al primo posto e a mantenerlo fino alla gara finale con più di tre secondi di distacco dagli altri concorrenti.

© 2023 Scuderia Malatesta S.S.D.R.L. - Via del Tesoro, 210/E - Villa Verucchio 47826 (RN) - P.IVA/C.F. 03662280407