logo

18.07.19

Comunicato risultati Rally San Marino

Si è concluso anche quest’anno il Rally di San marino, tappa del CIRT, che ha visto la partecipazione di diversi equipaggi della Scuderia Malatesta.
Sulla pedana di arrivo, trionfante, in decima posizione assoluta troviamo Andrea Bucci, con Mirco Gabrielli alle note, a bordo di Renault Clio R3; per la prima volta al volante di questa vettura Bucci riesce da subito a trovare feeling e a mantenere un buon ritmo sugli sterrati non sempre facili del San Marino, conquistando così anche la vittoria di classe.
Dietro di due posizioni si classifica anche l’ormai veterano Filippo Baldinini, affiancato da Giancarlo Rossini, su Citroen DS3 R3T; anche loro regalano una buona performance e, nonostante qualche piccolo imprevisto, riescono ad ottenere il secondo gradino del podio di classe.
Nel Rally del Titano, invece, ottengono buoni risultati Andrea Dini e Mattia Bartolucci che, a bordo di Mitsubishi Lancer Evo IX N4, si piazzano al 4 posto della classifica assoluta e secondi di classe.
Gara sfortunata invece per l’equipaggio di Daniele Conti e Fabiola Sarti su Opel Corsa, classe N2, poiché un’uscita di strada sulla prova speciale 5 “Sestino 2” li costringe al ritiro.


Sponsors

Fimar Forcar Forcold Easyline Bulloneria Romagna Foppiani Shipping Lam Irci
La Pieve Simertec Zammarchi SPA Officina Veroli Agri-Fabbri SNC